Arisa e Levante litigano su Instagram e il pesce d'aprile a gennaio è venuto benissimo

Che sia vero (o uno scherzo) le due se ne sono dette di santa ragione per 12 ore infiammando il pubblico dei social network

Arisa come Levante le due litigano su instagram
Getty Images

Arisa e Levante amiche per la pelle. Arisa e Levante nemiche giurate. È questo il dilemma, o almeno lo è stato per alcune ore della giornata di ieri, trasformando il web nella sagra (ops saga) del campanilismo da stadio: da una parte i fan della cantante potentina trapiantata a Milano dall'altra quelli di quella siciliana trapiantata a Torino. Ma cos'è successo? In sintesi estrema: hanno sbroccato. Il fatto è che c'è chi sostiene che Arisa abbia copiato il suo nuovo look - capelli lunghi e pose fascinose - a Levante. E che ci sarà di male? Beh beh, se si pensa che questo è solo l'ultimo dei paragoni, visto che non appena Levante si è seduta al tavolo di X-Factor non sono mancati o confronti con Arisa che al talent di Sky ha dato (a suo modo) tantissimo, sbroccare è il minimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Della trasformazione di Arisa da cantautrice bruttina e impacciata a bomba sexy che al fare naive preferisce improvvisamente un po' di sana vanità, capelli lunghi e apparecchio ai denti ne sono una prova inconfutabile, ne abbiamo parlato. Dello stile cozy e radical chic con punte di sexyness alle stelle di Levante pure. Fatto sta che ad infiammare il popolo di Instagram è stata una story sibillina postata da Levante su Instagram in cui la cantautrice di Gesù Cristo sono io, parlando di cereali e marche fake, avrebbe fatto un chiaro riferimento alla collega colpevole di averle rubato il suo look marchio di fabbrica. Passa poco e non ha tardato ad arrivare la risposta di una piccatissima Arisa che, senza mezzi termini, ha aperto il vaso di pandora rivelando a Levante che i capelli neri e dritti non sono proprio avanguardia pura in fatto di hairstyle "Fai la brava tesoro un conto sono i giornalisti ma se ti ci metti pure tu a fare la str... fai una brutta figura". E tutti giù a gridare allo scandalo a piccarci come loro, più di loro.

Instagram @levanteofficial

Instagram @arisamusic

Ma quali cereali, extention e rivalità. Arisa e Levante ce l'hanno fatta sotto il naso facendoci sfogare per qualche ora salvo poi dirci che era tutto uno scherzo... ah burlone. L'ironia salverà il mondo e queste due sembrano insomma averlo capito benissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look