Unicorno mania: le dritte per realizzare una nail art da fiaba

Dopo i capelli e il make up, il favoloso mondo incantato degli unicorni conquista la manicure che spopola su Instagram: scopri come copiare la nail art più bella della stagione

image
Getty ImagesImaxtree

Lilla, celeste, verde, l'immancabile rosa, tutto rigorosamente colori pastello. L'ispirazione unicorn, dopo i capelli e il make up, conquista anche la nail art per l'estate 2017. Se le tonalità da usare sono quelle delicate, le forme e le fantasie sono le più svariate. Insomma, spazio all'immaginazione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nail art unicorn dalle passerelle

Che i colori pastello siano protagonisti della stagione lo confermano anche le sfilate primavera estate 2017 con Marc Jacobs e Naeem Khan, tra gli altri stilisti, a proporre una manicure delicata che richiama al favoloso mondo incantato degli unicorni.

La nail art di Marc Jacobs per la primavera estate 2017.
Imaxtree

Come fare la nail art unicorn?

Ci sono due varianti: la prima manicure è monocromatica, la seconda arcobaleno. Nel primo caso ogni unghia è uguale cromaticamente all'altra, quello che cambia sono i dettagli, come gli strass luccicanti. Nel secondo caso, le unghie possono essere una diversa dall'altra nel colore e si possono richiamare le forme dell'unicorno. Ve l'abbiamo detto: spazio alla creatività (come dimostra Instagram, guardate).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look