Ah la genetica. Ok se hai una mamma come Catherine Zeta Jones, che a 48 anni è più bella che mai. Se hai un papà come Michael Douglas, che ok adesso è un vecchietto, ma è stato innegabilmente uno degli uomini più affascinati di Hollywood. E se in più al tuo albero genealogico ci aggiungiamo nonno Kirk Douglas che ha risvegliato i bollenti spiriti di mezzo mondo quando ancora non si poteva dire "bollenti spiriti". Beh, nascere brutti è difficile. Ma Carys Douglas, ovvero la figlia di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, alias la secondogenita di una delle coppie più hot di Hollywood, nonché la 14enne più fotografata del weekend, diciamocelo ha sbancato all'Enalotto e si candida a diventare la figlia di più bella del pianeta. Kaia Gerber, sei avvisata.

instagramView full post on Instagram

Perché? Perché Carys Douglas, ovvero la figlia di Catherine Zeta Jones, è identica a mamma Catherine ed è una bomba e lo è già a 14 anni, ovvero quando i 3/4 delle ragazzine di questo mondo stanno ancora facendo pace con un corpo in piena pubertà. Ex bambina normale, oggi Carys Douglas è cresciuta benissimo tanto da rubare quasi la scena a Catherine Zeta Jones signori e signore.

chi è carys douglas figlia di catherine zeta jones e michael douglas pinterest
Getty Images

Il sorriso è il suo, il portamento anche e pure il fare da semi-dea, inarrivabile e dall'aura dorata, eppure così calda e affascinate. Almeno è quanto apparso all'evento organizzato a New York da Dolce&Gabbana in cui Catherine Zeta-Jones è arrivata a braccetto con la figlia minore Carys e, seppur non lo fosse, è sembrato a tutti il suo debutto ufficiale nel firmamento dei figli di che hanno qualcosa da dire in un futuro che più prossimo non si può.

chi è carys douglas figlia di catherine zeta jones e michael douglas pinterest
Getty Images

Un tubino nero di pizzo con trasparenze studiate ad hoc per Catherine. Pantaloni capri neri e un top a fiori con spalle scoperte per Carys, che il prossimo 20 aprile compirà 15 anni. A completare il look di entrambe? Sandali con tacco a stiletto e capelli neri e brillanti come marchio di fabbrica (e fascino assicurato). E se sul red carpet Carys sta muovendo i suoi primi passi dimostrando, come detto, una certa padronanza, su Instagram, in pieno stile generazione Y, non ha certo bisogno di nessun consiglio. Poser quanto basta, stile da vendere e lifestyle da star. A fare la differenza però, stando a quanto dice mamma Catherine Zeta-Jones, è il talento. «Carys è un'attrice meravigliosa, una cantante e una pianista bravissima e ama la moda». Cuore di mamma? Stiamo a vedere.

chi è carys douglas figlia di catherine zeta jones e michael douglaspinterest
Getty Images