Christina Aguilera come mamma l'ha fatta sei una Genie In A Bottle. La cantante a 37 anni toglie la maschera e alla teatralità preferisce per una volta, per la prima volta, la naturalezza. Il risultato? Un'opera d'arte. Christina Aguilera Beautiful più che mai, come non mai per la copertina di Paper, senza trucco senza inganno. 2 figli, Max Liron Bratman e Summer Rain Rutler, un compagno, Matt Rutler con il quale è legata dal 2010, una carriera che va a gonfie vele con impegni in tv, come giudice di The Voice, e con due film in uscita. Christina Aguilera oggi lascia la performer per ritrovare la donna e lascia senza fiato.

instagramView full post on Instagram

Christina Aguilera al naturale è quasi irriconoscibile. Non che la sua bellezza sia mai stata messa in discussione ma i suoi capelli cotonati da diva anni 50, il suo trucco ora caricaturale ora marcato a disegnare gli zigomi e a allargare gli occhi ci avevano abituato a un'immagine da eterna pin up, da reginetta del ballo, una little miss sunshine che oggi diventa cigno liberandosi dalla forma per mostrarci una sostanza che è da urlo. La versione no make up di Christina Aguilera con le lentiggini in bella vista, con gli occhi azzurri che bucano lo schermo, con le labbra naturalmente disegnate e la pelle che wow, non un segno non un'imperfezione, è la bella copia di se stessa a cui non vogliamo più rinunciare. Mai più.

«Sono sempre stata una persona che amava sperimentare, la teatralità, creare un racconto e un personaggio, che fosse in un videoclip o su un palco. Sono una performer, questa è la mia natura- ha commentato a lato del servizio fotografico Christina Aguilera, continuando - Ma oggi, in questo momento della mia vita, anche dal punto di vista musicale, è liberatorio sentire di potermi spogliare di tutto e apprezzarmi per quello che sono, al naturale». Come non darle ragione. Christina Aguilera senza trucco sei una rivelazione e ci fai impazzire.