Vai al contenuto

Accessori per capelli: 12 ispirazioni floreali per l'estate, da sposa e non

Romantica, bon ton, in stile Coachella: l'imperativo per l'estate 2016 è indossare un bouquet in testa! Se avete bisogno di ispirazioni rigorosamente floreali guardate questa gallery

By Sam Escobar
Hair, Head, Hairstyle, Hair accessory, Forehead, Petal, Bridal accessory, Photograph, Headpiece, Fashion accessory, pinterest

È la stagione in cui si raccolgono le rose per sentire il loro profumo ma anche per realizzare corone ed essere più audaci! I fiori sono il must have per gli accessori per capelli e per rendere romantiche le acconciature. Cerchi qualche ispirazione? Questo è l'articolo che fa per te: ecco 12 idee tutte da copiare per indossare una corona di fiori con stile, prendete appunti!

1

Chignon boho

instagramView full post on Instagram

Dimentica il solito chignon da sposa e aggiungete fiori per un tocco romantico! Basta ricordarsi di arricciare prima le ciocche: sarà poi difficile modificare il raccolto una volta che i fiori sono posizionati!

2

Ricordi d'infanzia

Ricordi d'infanzia con questa acconciatura in cui i fiori sono applicati in assoluta libertà e ravvivano un look intrecciato.

3

Bouquet di fiori

<p>Abbellite lo chignon con i fiori: sistemate quelli più grandi dietro, mentre quelli più piccoli devono essere posizionati sul davanti.</p>

Abbellite lo chignon con i fiori: sistemate quelli più grandi dietro, mentre quelli più piccoli devono essere posizionati sul davanti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Romantic mood

Perché scegliere pochi fiori quando è possibile trasformare i capelli in un bouquet? Romantica e piena di vitalità, questo stile dà un nuovo significato al potere dei fiori.

5

Boccioli delicati

<p>Se ti piace un look più delicato, prova una corona chic fatta di piccoli fiori tutti di un colore su onde morbide e naturali.</p>

Se ti piace un look più delicato, prova una corona chic fatta di piccoli fiori tutti di un colore su onde morbide e naturali.

6

Corona oversize di rose

Una corona di fiori elaborata realizzata con rose colorate, che vanno dal bianco al fucsia. Se vuoi osare di più, aggiungi delle foglie: potrebbe essere una valida alternativa per le spose che adorano i fiori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Chignon intrigante

<p>Migliaia di donne sono chignon-addicted, non di quelli perfetti ma disordinati. Se stai pensando a uno chignon originale e unico, prova ad aggiungere dei fiori colorati.</p>

Migliaia di donne sono chignon-addicted, non di quelli perfetti ma disordinati. Se stai pensando a uno chignon originale e unico, prova ad aggiungere dei fiori colorati.

8

Fiori raggianti

<p>Se preferisci uno stile brioso e frizzante, prova una corona di rose maxi. Qualunque sia il tuo taglio di capelli, non passerai mai inosservata!</p>

Se preferisci uno stile brioso e frizzante, prova una corona di rose maxi. Qualunque sia il tuo taglio di capelli, non passerai mai inosservata!

9

Piccoli fiori

Le acconciature floreali sono perfette anche per i bambini: basta aggiungere una serie di piccoli fiori in tutta la capigliatura per uno stile simpatico e creativo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Treccia fiorita

Se siete alla ricerca di uno stile da sposa che è sia boho e di tendenza, prova questa splendida treccia doppia aggiungendo dei fiori bianchi nella parte superiore.

11

Raccolto colorato

Questa splendida corona di fiori di varie tonalità e dimensioni rende il raccolto irresistibile!

12

Rosso intenso

Prova ad aggiungere dei fiori rossi allo chignon basso, per un look sexy e romantico al tempo stesso.


DaGood Housekeeping US
Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Capelli

il nuovo caschetto di charlene di monaco

Il nuovo caschetto corto di Charlène di Monaco

a person wearing a hat

I segreti per capelli luminosi

a person wearing sunglasses

Il prurito al cuoio capelluto: cause e rimedi

news nicole kidman nuovo taglio capelli

Il nuovo taglio corto di Nicole Kidman

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito