Micaela Ramazzotti ha un nuovo taglio corto e lo vogliamo identico, subito (ps: è la tendenza capelli dell'estate 2018)

Il taglio capelli corto e destrutturato di Micaela Ramazzotti è perfetto per l'estate 2018 e le ragioni per copiarlo sono almeno 1000

image
Gettyimages.com

Micaela Ramazzotti cambia look e taglio di capelli. L'attrice del cinema italiano dalla bellezza raffinata e dall'anima inquieta cambia look e ai David di Donatello 2018 lascia a casa il suo pixie-cut con frangia piena con il quale ci ha conquistati e convinti a tagliarci i capelli rinunciando alle fole chiome esattamente come aveva fatto lei, per un taglio capelli da manuale. Micaela Ramazzotti nuova signora del cinema italiano non più eterna ragazzina sbarazzina e timorosa della sua bellezza ma donna consapevole e con un bob corto, ben definito e perfettamente in linea con le tendenze capelli estate 2018.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gettyimages.it

Via frangia piena, via taglio a scodella, via le basette, via la piega a casco senza riga. Micaela Ramazzotti cambia rotta e sceglie il più bel taglio corto che la traghetta verso l'estate 2018 e ispira noi eterne convinte dei tagli medi e/o lunghi. I capelli corti sono la nuova eterna frontiera del successo di stile, della fierezza dell'hairstyle e dell'hairstylist come Cristiano Filippini, nostro guru in fatto di tendenze capelli, nonché parrucchiere proprio di Micaela Ramazzotti. «Con Micaela ci eravamo stancati della forma piena del bowl cut , abbiamo cambiato completamente forma passando ad uno shattered haircut. Un taglio completamente destrutturato dove le lunghezze sono super alleggerite e la frangia diventa molto più sfilata e morbida. Completamente diverso dal look precedente, la texture in generale è più vissuta e spettinata. Un taglio perfetto per le donne che amano look determinati ma semplici da replicare a casa con l'aiuto di un buon prodotto per casa!». A buone intenditrici, poche parole.

Gettyimages.it
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli