Salma Hayek sciurissima con i capelli biondi, lisci e corti convince molto molto poco

Buccia di banana o inedita versione dell'attrice che ai BAFTAs ha lasciato tutti senza parole

Salma Hayek capelli biondi
Gettyimages.it

Bionde si nasce. Bionde si diventa. Bionde ci si finisce per un colpo di testa. Devono aver pensato questo gli invitati al party per i candidati dei BAFTAs lo scorso weekend quando, una Salma Hayek in Gucci vestita ma soprattutto in biondo acconciata è entrate dalla porta. Mediterranea, burrosa e caliente Salma Hayek occhi marroni profondissimi, capelli lucenti castano scuro, décolleté super sexy a 51 anni come a 20 si è fatta bionda? Per una sera. Sì.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Via i soliti capelli sciolti lungo le spalle (sacrilegio) su una parrucca caschetto in un perfetto Reverse Balayage biondo cenere. Via le beach waves più naturali del pianeta (matta) ok un liscio che più liscio non si può. È proprio l'ombreggiatura scura alla radice dei capelli a rendere questo nuovo look capelli di Salma Hayek perfettamente in linea con le tendenze inverno 2018.

«Blonde bombshell» scrive la colorista delle celeb Aura pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di Salma Hayek con il suo hashtag #colorbyaura. Una foto che ha fatto credere a tutti che il cambiamento dell'attrice fosse questa volta definitivo. Già lo scorso ottobre in occasione della Parigi Fashion Week la Hayek aveva sfoggiato capelli biondi. Allora era una parrucca come presumibilmente si è trattato anche questa volta (sul red carpet del BAFTA accompagnata dal marito Francois-Henri Pinault , l'attrice aveva i suoi classici capelli castani).

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come sta Salma Hayek con i capelli biondi? Mh. Sempre bella, metà dell'opera diciamocelo la fanno i lineamenti perfetti e la pelle perfetta senza una ruga e dall'incarnato esotico ma con i capelli biondi Salma Hayek semplicemente non sembra lei. Detto questo, per un party come per la vita, per Salma come per chiunque di noi vale sempre e solo un motto: «Oh girls just want to have fun». Salma, siamo con te.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli