Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton ha tagliato i capelli per la causa più toccante del mondo

Il taglio medio capelli dell'inverno 2018 per eccellenza è il più bello e buono che ci sia

Gettyimages.com

Kate Middleton è speciale e ogni giorno ne abbiamo la conferma. Lei sempre così giusta. Lei sempre così stilosa. Lei sempre così normale ma solo per non farci sentire in difetto. Qualunque cosa indossi dal cappotto al vestito low cost, dal nuovo taglio capelli alla tiara omaggio di Lady D, Kate Middleton è la principessa, ma che dico la regina dei nostri cuori. Incinta di pochissimo l'estate scorsa Kate Middleton ci lasciò senza fiato presentandosi a Wimbledon con i capelli corti di 20 cm rispetto al solito. Il taglio di capelli di Kate Middleton fu considerato uno dei primi indizi della sua gravidanza. Le neo mamme spesso preferiscono capelli corti più gestibili e meno impegnativi e, se nella fattispecie a casa hai già due piccole pesti a cui correre dietro tutto il giorno è verosimile che il taglio arrivi già mesi prima del parto. Questa teoria non aveva convito chi, pensando a Kate Middleton, faticava a configurarsi l'immagine di una mamma normale. Eppure, i ben pensati dovranno ricredersi perché, secondo i tabloid britannici, DailyMail in primis, dietro quel taglio capelli drastico di Kate Middleton pare ci sia qualcosa di ancora più bello e importante di un cambio look, che nel caso della duchessa di Cambride ha pure dettato tendenza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, Kate Middleton avrebbe donato parte dei suoi capelli per aiutare a realizzare parrucche da destinare ai bambini malati di cancro. Niente parrucchieri blasonati e hairstylist da star, a tagliare i capelli di Kate Middleton è stata Joey Wheeler, sua parrucchiere di fiducia, del salone Richard Ward Hair a Chelsea che per la moglie del principe William ha realizzato il taglio medio più copiato degli ultimi mesi e ha raccolto i quasi 20 centimetri di capelli reali tagliati per destinarli all'associazione Little Princess Trust. L'idea di donare i capelli tagliati è stata di Kate Middleton in persona. Pare che quando Joey l'ha convinta a tagliare i suoi lunghi capelli, la principessa abbia subito pensato di trasformare il suo cambio look in qualcosa di veramente buono e che potesse fare la differenza. La donazione è avvenuta ovviamente in forma anonima e solo oggi, a distanza di mesi, la notizia si è diffusa anche se non è stata confermata da Palazzo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Organizzazione charity con sede a Hereford, non lontano dal confine con il Galles, Little Princess Trust aiuta a realizzare e a fornire gratuitamente parrucche destinate ai bambini che hanno perso i capelli a seguito dei trattamenti di chemioterapia. Un effetto collaterale molto traumatico anche e soprattutto per i più piccoli. Una causa nobile, nobilissima ha spinto dunque Kate Middleton a tagliarsi i capelli e chi meglio di lei potrà far sentire una bimba malata una principessa invincibile che può conquistare il mondo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli