Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vedi il nuovo taglio medio di Monica Bellucci e tocchi il cielo con un dito

Fresco ma elegante. Classico ma imprevedibile

Gettyimages.com

Monica Bellucci è oggi ancor più bella di ieri. Monica Bellucci è oggi ancor più convincente di ieri. Altroché pace dei sensi e maturità stilistica e di vita: Monica Bellucci cambia taglio capelli come si cambiano, se non i calzini almeno gli occhiali da vista e questo qualche cosa ce lo vorrà pur dire. A 50 anni passati, forme ammorbidite quanto basta per essere ancora più seducenti, volto curato senza ossessione e senza paura del tempo che passa, Monica Bellucci non smette mai di piacersi. Il risultato? Il risultato è che Monica Bellucci non smette mai di piacerci. E se solo pochi mesi fa ha abbandonato i suoi capelli lunghi per un lob con frangetta, ora l'attrice cambia di nuovo e ci lascia tutti senza parole con un taglio medio da capogiro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Addio alla frangia, il nuovo look di Monica Bellucci preferisce la riga laterale. Il suo taglio medio così raggiunge la perfezione, così raggiunge il rigore senza però essere affettato. Già visto? Sì. Scontato? Nemmeno un po'. I capelli di Monica Bellucci, perfettamente sfilati e messi in pari con una scalatura ridottissima e non per questo piatta, anzi, solo così creano una perfetta cornice al suo volto speciale. Il nuovo taglio medio di Monica Bellucci non fa acqua (ops una piega) da nessuna parte.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Monica Bellucci con il suo nuovo taglio medio sembra essere tornata ai tempi di Malena, sexy ne conturbante. Monica Bellucci con il suo nuovo taglio medio riscrive (per l'ennesima volta) i canoni di bellezza universali. Monica Bellucci con il suo nuovo taglio medio dice addio alla frangetta e guadagna freschezza. Monica Bellucci con il suo nuovo taglio medio è una forza della natura, aliena da quanto è bella.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli