Levante ha i capelli più belli del palinsesto tv italiano: tanti, lucenti, educati. Levante aveva il taglio medio più richiesto del 2018, un long bob (o bob lungo o carré molto lungo) perfetto per il suo stile, la forma del suo viso, i suoi colori. Rispetto al lungo eterno di oggi (troppo pesante?) quel taglio medio rispecchiava alla perfezione la sua allure pacata e il suo spirito preciso/deciso. Perché allora non replicarlo a partire da subito?

[instagram ]

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data: Dic 7, 2015 at 1:37 PST

[/instagram]

Abbiamo chiesto al nostro esperto hairstylist Cristiano Filippini di darci qualche motivazione da usare per convincerla a tornare sui suoi passi ops capelli: «Levante? La adoro! L'ho sempre ammirata come artista e durante l'edizione di Xfactor appena conclusa, sono impazzito le sue super boxer braids, in pieno mood girl power». Cristiano ti facciamo vedere una foto di Levante con i capelli taglio medio e i capelli rossi: dicci cosa ne pensi…

[instagram ]

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data: Mar 6, 2016 at 8:23 PST

[/instagram]

«Oh wow, quel lob era perfetto per lei, per il suo viso ovale e un po' allungato. Stava benissimo! Mmm rispetto a lungo che ora le supera ampiamente le spalle lo preferisco. O meglio, è il look molto lungo e molto liscio che non le si addice al 100% a mio parere. Molto meglio quando ha i capelli, seppur molto lunghi, mossi o molto mossi. Chissà, forse Levante si era stancata della mezza misura, capisco la praticità e la voglia di legarli dentro a mille acconciature diverse, fatto sta che, cara Levante, il tuo lob era tutta un'altra (bellissima) storia! In conclusione, non esistono tagli brutti, al massimo tagli o look sbagliati o poco azzeccati, basta farsi consigliare e dare un'occhiata alle tendenze tagli del momento e tenere conto della forma del proprio viso, e il gioco ops il taglio è fatto!».