Monica Bellucci la bellissima. Monica Bellucci la bambina nata a Città di Castello diventata una delle donne più affascinanti del pianeta. Monica Bellucci capelli lunghi e fluenti. O forse no? Perché se la bellezza dell'attrice italiana è un fatto non opinabile (andiamo, occhi da cerbiatto, lineamenti delicati, labbra golosissime e una sensualità senza pari) beh, forse i capelli lo sono un po' meno. Motivi? Monica affezionatissima alla frangia scalata, ha portato quasi sempre una chioma fluente e chilometrica per poi, negli ultimi tempi, optare per un long bob ordinatissimo, sempre con frangia. Sempre divina, sempre inarrivabile, una foto su Instagram mette in crisi tutte le nostre certezze perché, forse forse, Monica ha sempre sbagliato taglio, perché, forse forse, se Monica sta bene coi capelli lunghi bisogna anche dire che Monica coi capelli corti è una visione assoluta.

[instagram ]

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucci) in data: Dic 5, 2017 at 5:35 PST

[/instagram]

Clothing, Dress, Fashion, Carpet, Fashion model, Hairstyle, Footwear, Polka dot, Pattern, Flooring, pinterest
Getty Images
Monica Bellucci con il long bob che porta oggi.

La foto, vista la freschezza del viso, potrebbe risalire agli anni 90 quando una Monica Bellucci giovanissima era nel pieno fiorire della sua bellezza. Il taglio di capelli è un pixie scalato, leggermente sfilato sulle lunghezze e con più volume sulla sommità della testa. La riga, portata laterale, e le frangia messa dietro l'orecchio danno alla bellissima mora un'aria innocente e ingenua, in una parola deliziosa. Certo, con un viso così portare qualsiasi acconciatura è un gioco da ragazzi, direte voi, e giustamente, perché Monica non è una comune mortale, ma viene decisamente da un altro pianeta.

[instagram ]

Un post condiviso da Кристина Анисимова (@kristinaanisimova3769) in data: Dic 27, 2017 at 8:29 PST

[/instagram]

Intensa, magnetica, sguardo di velluto, lei, molto prima di Tina Kunakey, ha rubato il cuore a quello scapestrato di Vincent Cassel dando vita a una delle (ex) coppie più erotiche che la storia del cinema ha mai potuto vedere. Lei, indimenticabile Malèna diretta daTornatore, lei, che negli anni ha mescolato accento italiano e francese assumendo una voce più che suadente. Lei, Monica Bellucci, capelli lunghi o capelli corti che siano, è e resterà sempre un'icona della bellezza italiana. E, più gli anni vanno avanti, più il suo fascino diventa immenso (ma come fa?!).