Ci siamo seriamente perse la frangia di Chiara Ferragni? Foto per rimediare al volo

Inedita e bellissima Chiara Ferragni non fa che stupirci sfoggiando (per vero o per finta) un look frangia + beach waves tutto da copiare

image
Gettyimages.com

Chiara Ferragni con la frangia ce l'eravamo persa. Chiara Ferragni è un'ossessione. Le tendenze lanciate da Chiara Ferragni sono un'ossessione. I capelli di Chiara Ferragni sono un'ossessione. E il suo ultimo look Chiara Ferragni con la frangia non può che diventare un'ossessione. Con la frangia? Sì, con la frangia. Il biondo c'è, le beach waves sapientemente create con i ferri, a tenere a bada un'anima super riccia pure, tutto come sempre? Ma nemmeno un po'. Anche questa volta Chiara Ferragni ci lascia senza fiato semplicemente sfoggiando una frangetta lunga e perfettamente tagliata (e/o applicata).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non è di certo la prima volta che Chiara testa su di sé la frangetta, e non dobbiamo andare ai tempi di diavoletta87 per farne tesoro, basterà fermarci al 2015 quando, sul front row di Dior, la Ferragni sparigliò sfoggiando una frangia pienissima. Allora le dava un aspetto più maturo e rassicurante. Oggi, sarà l'imminente maternità e le sempre più grandi responsabilità in azienda, Chiara sceglie un groove più selvaggio e leggero, oltre che molto sexy, elevando il suo stile senza prendersi troppo sul serio. Bionda e liscia, castano chiaro e riccia, trecce o boccoli, con la frangia o senza, comunque vada, comunque si metta, Chiara Ferragni fa del suo stile il suo biglietto da visita sempre pronta a intercettare le tendenze e a riproporle a suo modo, come oggi che decreta l'hair cut definitivo dell'inverno 2018 e noi non possiamo che adeguarci, ossessionarci, pettinarci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli