La foto di Belen Rodriguez atomica anche con i capelli a caschetto ovvero l'ennesima prova che questa donna viene dalla luna

È una parrucca ma cosa importa, è uno spettacolo sempre e comunque

image
Getty Images

Oh Belen, Belen, perché sei tu Belen. E soprattutto, come fai tu Belen Rodriguez a essere pazzesca dall'alba al tramonto, da gennaio a dicembre, dalla testa ai piedi? Una cosa alla volta, partiamo dalla testa. Ops dai capelli. Dubbio amletico part.2: come fai tu Belen ad avere i capelli mossi più belli del mondo? Beach waves da manuale, naturalezza da manuale, ondine soffici da manuale, lunghezza perfetta. Piccolo appunto sulla lunghezza perfetta: forse un tantino monotona. Chissà Belen con il caschetto che sogno. Chissà Belen con un taglio corto stile pixie (pronta per una sceneggiatura di Ozpetek?) come starebbe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La domanda è retorica e la risposta scontata: pazzesca. La prova del pixie l'avevamo avuta durante una puntata di Don Matteo, quella del caschetto arriva dalla foto di un servizio fotografico postata da Belen sul suo profilo Instagram. Sensualissima as usual, e quel lob (long bob) ragazzi! Una parrucca, come lei stessa ha confermato nei commenti, ma una messa in scena bellissima che forse Belen dovrebbe valutare come taglio +30 da manuale. Oh Belen, Belen, perché sei tu Belen? Con caschetto o senza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli