Chiara Ferragni capelli biondi (e liscissimi). Chiara Ferragni onde morbide e perfette. Chiara Ferragni testimonial dai capelli perfetti. E a ben vedere, perché l'influencer più famosa del mondo, la ragazza fortunata che sta vivendo un momento d'oro eterno (il successo planetario, l'amore con Fedez, il piccolo Leone in arrivo), ha dei capelli da manuale. Ma da manuale non fa rima con naturale...

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 15 Dic 2017 alle ore 05:50 PST

[/instagram]

Capiamoci: Chiara non è mai con un capello fuori posto, sempre e comunque acconciata alla perfezione. I suoi capelli, poi, o li porta lisci liscissimi (un risultato del genere si può ottenere solo con la migliore delle piastre) o morbidamente mossi, con onde che farebbero invidia anche alle più volutamente spettinate beach waves. Ma c'è di più, perché al mare, in vacanza, lei lascia la sua chioma libera di essere quella che è, ovvero una massa meravigliosa di ricci biondissimi iper definiti. Una testa decisamente sbarazzina, con onde che partono dall'attaccatura dei capelli fino ad arrivare alle punte. E noi ci chiediamo perché non se li lasci un po' più spesso al naturale, motivo? Sta alla grande, ovviamente.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni & Fedez (@chiaraefedezfanpage) in data: 3 Nov 2017 alle ore 11:46 PDT

[/instagram]

Chiara Ferragni capelli ricci non è altro che una riuscitissima combinazione genetica. Nessuna permanente, nessun ferro arricciacapelli strategico, nessuna spuma rimpolpa riccio (o forse sì?). Niente di tutto questo, l'influencer deve la sua bellissima chioma a sua madre, Marina Di Guardo, che in uno scatto di molti anni fa, con la piccola Ferragni in braccio, mostra maestosamente ricci da capogiro.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni & Fedez (@chiaraefedezfanpage) in data: 9 Dic 2017 alle ore 07:00 PST

[/instagram]

Chiara, sicura che tutte quelle ore di styling ti servano veramente? No perché, sai com'è, riccia sei una visione che vorremmo vedere sempre più spesso.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 2 Ago 2017 alle ore 04:05 PDT

[/instagram]