Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vedere Federica Pellegrini con il nuovo taglio e colore di capelli ti farà uno stranissimo effetto

A guardarla bene è a metà tra la sosia sportiva di Linda Tol e la nipote di Helen Mirren. Con amore eh Fede, sempre con amore

Nel 2007 Federica Pellegrini ha scritto un libro dal titolo Mamma posso farmi il piercing? tratto da momenti di vita discola realmente vissuti. Potenziale risposta della madre alla domanda: "No!", potenziale reazione: "lo faccio lo stesso!". Con molta probabilità qualche giorno fa la mamma di Federica Pellegrini deve averle consigliato di non tagliarsi i capelli e di non toccare il suo colore biondo miele naturale. Lo si deduce dal suo nuovo taglio un po' più corto e dal nuovo colore platino quasi bianco.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Look stravolto ma mica per caso, la scelta non è solo puro trendaholic, è quasi poesia che la Fede riassume in una citazione di Kandisky (mica robetta): "Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell'origine". Federica Pellegrini in versione vampissima richiede tempo per essere completamente metabolizzata dato che a guardarla bene sembra la sosia sportiva di Linda Tol o la nipote di Helen Mirren. Di Federica Pellegrini sappiamo tutto, da quando è stata la prima volta che ha immerso l'alluce nell'acqua di una piscina, a quando le è riuscita la virata perfetta, conosciamo i suoi flirt e le sue paturnie, ma non ci aspettavamo una scelta così lontana dalle sue solite e molto rassicuranti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Che la sua indole fosse più rock 'n' roll dei suo allenamenti era sembrato evidente a parecchi da tempo, ma un carré bianco, beh, a un carré bianco non ci sarebbe arrivato nessuno. Forse nemmeno Magnini l'avrebbe proposto come penitenza di una sfida. Ma la sfida di Federica è tutta qui, fuori dalla piscina la performance più importante è allo specchio, con se stessa. Fuori dall'acqua e sotto la cuffia c'è una Fede nuova che ha una voglia pazzesca di farsi vedere. Per quella che è veramente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli