Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il concorso che ti trasforma in una modella per un anno

Jean Paul Mynè, brand di prodotti per capelli, cerca la sua testimonial per il 2017 con un casting speciale

Hai bei capelli, sei carina, disinvolta, creativa?Puoi partecipare al concorso BellArte Scouting indetto da Jean Paul Mynè, brand di prodotti per capelli in cerca della sua modella e testimonial per il 2017.

COME FUNZIONA

  1. Se sei interessata e hai compiuto 18 anni, realizza un video di max 50 secondi e scatta una foto che mostri il tuo modo di essere donna con canzoni, disegni collage o qualsiasi altra forma d'arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.
  2. Pubblica tutto sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè entro il 31 agosto 2016 con la dicitura: Candidatura, poi inserisci il tuo nome e cognome e concludi con la scritta "Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!"
  3. Invia video e foto per email con oggetto "Candidatura, il tuo nome e cognome, Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!" all'indirizzo info@dimacosmetics.it. Nel testo della mail aggiungi i tuoi contatti: nome e cognome, indirizzo e numero di telefono.
  4. Vincerà il contest colei che avrà raggiunto il 100% dei voti così composti: 49% dal web con i "Mi piace" presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook e il 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè.
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito

    Per saperne di più: Jean Paul Mynè

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Capelli