Hai bei capelli, sei carina, disinvolta, creativa?Puoi partecipare al concorso BellArte Scouting indetto da Jean Paul Mynè, brand di prodotti per capelli in cerca della sua modella e testimonial per il 2017.

COME FUNZIONA

  1. Se sei interessata e hai compiuto 18 anni, realizza un video di max 50 secondi e scatta una foto che mostri il tuo modo di essere donna con canzoni, disegni collage o qualsiasi altra forma d'arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.
  2. Pubblica tutto sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè entro il 31 agosto 2016 con la dicitura: Candidatura, poi inserisci il tuo nome e cognome e concludi con la scritta "Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!"
  3. Invia video e foto per email con oggetto "Candidatura, il tuo nome e cognome, Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!" all'indirizzo info@dimacosmetics.it. Nel testo della mail aggiungi i tuoi contatti: nome e cognome, indirizzo e numero di telefono.
  4. Vincerà il contest colei che avrà raggiunto il 100% dei voti così composti: 49% dal web con i "Mi piace" presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook e il 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè.

Per saperne di più: Jean Paul Mynè

Arm, Smile, Eye, Shoulder, Dress, Happy, Facial expression, Style, Beauty, Waist, pinterest