Perché le treccine neon di Alicia Keys sono molto di più di un'acconciatura

Portabandiera del #nomakeup, la cantante non rinuncia a divertirsi con i suoi capelli: perché essere al naturale non vuol dire smettere di volersi bene

image
Getty Images

Alicia Keys, la donna dalle mille risorse, dalle mille certezze, dal grande talento. Una che sa benissimo chi è e dove vuole andare, fiera di mostrarsi al mondo così com'è, ambasciatrice del movimento #nomakeup che, in poco tempo, ha contagiato tantissime, facendo preferire un volto al naturale a un cerone di fondotinta + ombretto + mascara. Perché Alicia lo sa: le donne sono belle sempre, qualsiasi sia la forma del corpo o l'aspetto del viso, e a renderle davvero speciali sono le loro imperfezioni. Difetti che Keys porta con fierezza e, addirittura, incornicia con delle treccine neon.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sì, perché essere la portabandiera del #nomakeup non vuol dire rinunciare a prendersi cura di sé stessa e, soprattutto, a divertirsi provando acconciature diverse. La cantante ha debuttato con questa nuova capigliatura su Instagram, postando due scatti diversi. Alicia, davanti a una New York al tramonto, sembra essere più in forma che mai e le treccine neon le stanno divinamente. Arancioni, rosa e con le punte gialle, si accordano perfettamente alla tonalità olivastra del suo viso. Un look incredibile e adattissimo per vivere l'estate con grinta, così solare e divertente da mettere subito di buon umore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli