Lo sapevi che Gigi Hadid ha trasformato il suo look con il pixie cut?

La top model americana ha dato un taglio ai suoi lunghi capelli per la campagna di Stuart Weitzman. Ne siamo sicuri?

Gigi Hadid trasformata dal pixie cut
gettyimages

Gigi Hadid riesce sempre a far parlare di sé. Lo splendido Angelo dal corpo statuario di Victoria's Secret (lo sapevi che gli Angeli hanno il gelato nella loro dieta pre-show?) sembra abbia detto addio alle sue lunghe onde bionde illuminate da un sapiente hair strobing, per un super corto pixie cut.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nell'ultima campagna del brand di scarpe di lusso Stuart Weitzman, solito all'uso di immagini dirompenti (nella campagna precedente Gigi era nuda), Gigi Hadid appare con uno sbarazzino pixie cut.

Ma cosa c'è sotto? Sotto ci sono i suoi capelli!

View this post on Instagram

Has.

A post shared by STUART WEITZMAN (@stuartweitzman) on

Questa meraviglioso faux-pixie è opera dell'hair stylist Shay Ashual che ha utilizzato una parrucca peso piuma, ispirandosi alla splendida Jean Seberg in Breathless-Fino all'ultimo respiro, pellicola cult Anni Sessanta di Jean–Luc Godard.

Che ne dite di Gigi Hadid in pixie cut? A noi piace.

courtesy Stuart Weitzman

Cosa ci insegna il pixie cut di Gigi Hadid

Con questo espediente Gigi ha fatto un test di look. Nel caso decidesse di dare un taglio ai suoi lunghi capelli, ha visto in anteprima come starebbe con un taglio di capelli corti (qui trovi 25 idee per il prossimo inverno).

È un'idea da copiare! Prima di un taglio drastico perché non provare con una parrucca? Basta recarsi in un negozio di faux hair e testare direttamente sulla testa taglio, forma e colore.

Fatto il test, sarete pronte per affrontare qualsiasi nuovo taglio di capelli per l'inverno che verrà (qui trovi 16 proposte per tutti i gusti).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli