Kate Middleton ha tagliato i capelli (corti) ed è più bella che mai

La duchessa di Cambridge, dopo anni, ha deciso di darci un taglio optando per un bob lungo: scelta di stile azzeccata, come sempre

image
Getty Images

Uno dei tanti motivi (oltre a quello, ovvio, di essere la futura regina d'Inghilterra) per cui Kate Middleton è salita agli onori della cronaca sono i suoi capelli. La duchessa di Cambridge li ha sempre portati lunghissimi, fluenti, acconciati in onde morbide o in eleganti chignon (come nel giorno del matrimonio di sua sorella Pippa). Ma, complice forse il caldo e, perché no, la voglia di cambiare look, Kate ci ha dato un taglio (e che taglio!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate prima di tagliare i capelli.
Getty Images

Il nuovo long bob di Kate.
Getty Images

Nella prima giornata di Wimbledon 2017, la duchessa ha (come sempre) attirato i flash dei fotografi: vestita con un abito a maxi pois, il vero accessorio della giornata sono stati i suoi capelli. Kate, per cambiar testa, si è affidata a un taglio decisamente di tendenza: il lob, o long bob che dir si voglia. Un'acconciatura adattissima al suo viso ovale e che risalta al massimo la sua bellezza naturale. Affezionate alla sua lunga chioma, questo repentino cambio di look non ce lo aspettavamo proprio ma, che dire, Kate fa tutto bene e sta bene con qualsiasi cosa, outfit o taglio di capelli che sia.

Getty Images

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli