Aliia Nasyrova ha 27 anni e da quando ne aveva 7 non ha più tagliato i capelli: la sua chioma è lunga due metri e pesa due chili. Originaria della Lettonia, il suo desiderio più grande era quello di somigliare alle principesse delle fiabe, con una particolare predilezione per Rapunzel.

instagramView full post on Instagram

È lei, infatti, l'ispirazione del suo look: Aliia ama acconciare i suoi lunghi capelli in una treccia morbida (e davvero interminabile, come si vede nel video!).

Il marito di Aliia, Ivan, ci scherza sopra, considerando i suoi capelli «un membro della famiglia». Ma per lei non se ne parla di tagliarli (e lui, in realtà, ne è più che felice). Tuttavia, avere una chioma così lunga comporta una manutenzione costante, è un vero e proprio lavoro: una volta al mese la spuntatina, almeno un'ora per acconciarsi e perché si asciughino bene ci vuole un giorno intero. Almeno le spese, quelle sì, sono diminuite: da quando Aliia è diventata popolare su Instagram, molte aziende le inviano prodotti di bellezza gratuiti.

Avere capelli così lunghi quindi non è uno scherzo (ci vuole costanza, dedizione, cura, ore, TANTE ore), ma i suoi sono davvero INCREDIBILI!