Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ronda Rousey è la nuova testimonial di Pantene

La campionessa di arti marziali miste è la protagonista della nuova campagna del brand per dare un messaggio a tutte le donne del mondo: la bellezza è forza

Courtesy of Pantene

Ronda Rousey, atleta di arti marziali miste, judoka e attrice statunitense è la nuova testimonial dei prodotti per capelli di Pantene. La nuova campagna celebra la bellezza della forza femminile attraverso il claim «Don't hate me because I'm strong»: ecco qui sotto il video dello spot.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Sono consapevole di non essere la prima persona che viene in mente come testimonial di un brand beauty. Sono stata chiamata Miss Man e Selvaggia per la forma del mio corpo, ma secondo me, la forza non sta solo nell'avere muscoli. Riguardal'avere dei sentimenti e l'essere sicuri di se, quindi sono davvero onorata del fatto che Pantene mi abbia reso parte della nuova campagna che incoraggia le donne a combattere le discriminazioni e a non arrendersi mai» ha dichiarato Ronda Rousey.

Nonostante possa sembrare una partnership inusuale, si tratta di un passo avanti per Pantene: è interessante il fatto che l'azienda abbia cambiato il proprio slogan tradizionale «Don't hate me because I'm beautiful» in quello del nuovo spot, che rimanda alla ricerca della bellezza ma anche alla forza caratteriale di una donna. «Ronda è l'ispirazione per tutte le donne che combattono ogni giorno contro le aspettative della società» ha dichiarato Jodi Allen, Vice President dell'hair care per il Nord America di Procter & Gamble.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come parte della famiglia Pantene, Ronda si unisce a Selena Gomez e Jillian Hervey. Il brand, inoltre, ha specificato che tutto il team creativo della nuova campagna è formato da donne.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli