Natasha Stefanenko, figlia di un ingegnere nucleare, nasce a Sverdlovsk-45, città segreta priva di collocazione geografica negli Urali della Russia Sovietica.

Colta e intelligente - ha nel cassetto una laurea in ingegneria metallurgica - comincia la sua carriera di modella quasi per caso e prosegue la sua carriera in tv dove partecipa  a diversi programmi televisivi.

PERCHÉ L'HA SCELTA JEAN PAUL MYNÈ?

Perché è una donna autentica. Da qualche anno gestisce il suo blog "Natasha's way" dove tratta argomenti di vita quotidiana, fornisce consigli pratici ed utili alle donne in vari ambiti, dalla moda al beauty, dalla famiglia al benessere.

Nel 2016 condurrà le "Lezioni Sul Progresso", appuntamenti a favore della divulgazione della cultura scientifica e tecnologica, in scena al teatro Palladium di Roma, organizzati dalla fondazione Telecom Italia con lo scopo di portare la scienza e la ricerca alla portata di tutti.

Non solo. Natasha Stefanenko è una donna e una mamma dai valori solidi oltre a essere bella, elegante, sofisticata, intelligente e quindi rappresenta alla perfezione Jean Paul Mynè, il brand Made in Italy di prodotti per capelli che si prende cura delle donne e della bellezza dei loro capelli, con prodotti a base di ingredienti di origine naturale, senza ingredienti vietati, pericolosi o testati sugli animali.