I bellissimi capelli scuri di Chiara Biasi erano fuxia durante la fashion week lo scorso settembre, poi sono diventati castani a metà ottobre e adesso Chiara sfoggia ciocche verde smeraldo.

instagramView full post on Instagram

Eppure, nonostante questi cambi di colore così repentini e in tempi super ristretti, la sua chioma è folta, lucida, corposa e sana. 

Come ci riesce?

Il segreto di Chiara Biasi è nella joint venture con L'Oréal Professionnel, il brand professionale di prodotti per capelli con il quale collabora dallo scorso settembre.

Da un paio di mesi, Chiara è stata affidata alle mani esperte di Grazia Cassanelli, Colorista L'Oréal Professionnel, che la segue in questa  nuova avventura. La sfida? Tingere i capelli di Chiara tre volte in meno di due mesi, trasformandone completamente il colore ma senza rovinare la fibra capillare, anzi rendendola ancora più forte e sana.

Prodotto chiave della trasformazione senza danni di Chiara Biasi è Smartbond, additivo che il colorista miscela a colorazione e decolorazioni e che aiuta a preservare e a rinforzare la fibra capillare. Smartbond è un prodotto in tre fasi due delle quali ad uso esclusivo del parrucchiere in salone ed una da utilizzare a casa.

#nellemanigiuste #smartbond #lorealpro 

Chi è Chiara Biasi

Chiara, friulana 27enne fidanzata con Simone Zaza calciatore della Juventus, è una delle giovani influencer più famose del momento. Tutto comincia nel 2012 quando, quasi per gioco, apre il suo blog. Subito cattura migliaia di seguaci che aumentano in modo esponenziale da quando comincia a postare su Intagram (attualmente vanta 1,2 milioni di seguaci). Da quattro anni il suo successo è inarrestabile: influencer, it girl, trend setter ha al suo attivo decine e decine di collaborazioni con il fashion e beauty system e firma la linea di costumi da bagno Poisson d'Amour By Chiara Biasi, disegnata per Pin Up Stars. Dallo scorso settembre collabora con L'Oréal Professionnel per i cambi di hair look.