Che super taglio di capelli che hai (cit.) Ti dico io come potresti vincere tutto con il taglio 2018 che spaccaaa

Non solo "In the night" (vedi Elisa), il look del momento è modernissimo sempre

image
Flaunter / Unsplash.com

Credimi, è vero. Non solo In the night, per citare la super it di Takagi & Ketra con Elisa e Tommaso Paradiso, il taglio con il quale potresti vincere tutto per tutto il 2018 è, dichiaratamente, lo Shag. Un taglio fortemente ispirato agli anni Settanta, molto scalato e volutamente spettinato. Il risultato? Un look iper naturale. A voi il taglio del 2018 che rompe il dominio dei caschetti, bob & co.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A chi sta bene? È un taglio adattabilissimo e per questo può essere eseguito su ogni lunghezza e se ben bilanciato nei volumi, può essere portato praticamente da chiunque. Se i tuoicapelli sono molto spessi o particolarmente crespi invece, meglio optare per una scalatura non eccessivamente decisa altrimenti il volume e il movimento saranno difficili da governare.

Per elevare lo stile del taglio alla massima potenza, consiglio di asciugarlo al naturale lasciando quell'effetto messy perfetto per sottolineare la sua irregolarità. E per aumentare "l'effetto Shag", usa una cera opaca con la quale devi divertirti a stropicciare il taglio il più possibile. Ti garantisco che l'effetto sarà super cool. Addio quindi a tagli troppo definiti? Oh yes.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cristiano Filippini hairstylist dal 1996 , ho sempre creduto che la ricerca e l'aggiornamento continuo insieme allo studio dei capelli, della morfologia e dell'incarnato della cliente sia la base per la creazione del look e della sua portabilità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli