Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Acconciature: capelli sempre perfetti con l'hi tech

Tre accessori tecnologici che risolvono in un lampo l'hairstyling: dal phon intelligente alle spazzole elettriche, ideali anche in viaggio

Se fai parte della schiera di donne che affrontano con fatica il momento dell'acconciatura capelli, questi strumenti possono essere la risposta ai tuoi problemi: un phon innovativo firmato da uno dei brand hi tech più avanzati e due spazzole elettriche per pieghe à plomb, mosse e ricce.

Semplici da usare, garantiscono acconciature facili, capelli lucidi e non crespi, perfettamente in piega. Scoprili, ti cambiano la vita! Anche in viaggio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il phon intelligente

Famoso per i suoi aspirapolvere compatti, pratici e super efficienti, il brand inglese Dyson, lancia un asciugacapelli davvero innovativo, cominciando dalla forma.

Dyson Supersonic non assomiglia ai phon tradizionali: sul tubo/manico che contiene il motore digitale, si innesta una testa cilindrica forata al centro, attraverso la quale passa un flusso d'aria veloce ma mirato.

Non solo. È molto silenzioso, leggero, ergonomico ed è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell'aria per proteggere i capelli dai danni causati dal calore, grazie a una termoresistenza situata all'interno di una bolla di vetro che misura la temperatura 20 volte al secondo per non oltrepassare i 150 gradi Celsius.

Quattro livelli di calore differenti, incluso il getto freddo, e accessori magnetici – un beccuccio lisciante e il diffusore per i capelli ricci – consentono di asciugare e acconciare i capelli in un solo passaggio. 
Supersonic si avvale di tutte le tecnologie brevettate del
brand, dall'Air Multiplier, al motore digitale Dyson V9, alle ingegnerie
aero-acustiche. In vendita da settembre 2016 a 399 euro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La spazzola lisciante

La spazzola Dafni è nata per amore. Il suo inventore, l'ingegnere Kobi Rabi, l'ha creata pensando alla figlia 24enne Sharon che «non aveva il tempo di stirare i capelli ogni mattina». Nonostante le difficoltà che incontrò nella realizzazione del prototipo, l'idea funzionò!

A Kobi e Sharon sono occorsi due anni di studi e di ricerche per sviluppare la spazzola lisciante che battezzarono con il nome della figlia (e sorella) minore, Dafni.

Il segreto della performance di Dafni è nella sua superficie 3D in ceramica extra-larga che riesce a mantenere una temperatura costante. Facilissima da usare, stira, liscia e lucida i capelli semplicemente spazzolandoli. In vendita in esclusiva su sephora.it a 199 euro.

La spazzola ondulante

La spazzola riscaldante Volume & Curl AS7051 di Remington, recente restyling di un modello precedente, scivola sui capelli, li liscia, arrotonda le punte se necessario e li lascia lucidi senza effetto crespo. I suoi plus? Il rivestimento antistatico, in ceramica, tormalina e ionico per un miglior scorrimento sui capelli, la potenza di 1000 watt, il pulsante aria fredda e i quattro accessori che consentono di trasformarla in un asciugacapelli e di scegliere lo styling preferito, da riccio a leggermente ondulato. In vendita a 39 euro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli