Il biondo champagne pop di Emma Roberts è il colore capelli da copiare

Si tratta di un bellissimo biondo con sfumature calde e fredde, realizzato dall'hair stylist Riawna Capri che ne va giustamente fiera

image
Getty Images

Eccolo, senza ombra di dubbio. È il colore dei capelli più bello di questo autunno 2017 e sarà sicuramente uno dei più apprezzati del 2018. Si tratta del biondo champagne pop, portato alla ribalta da Emma Roberts che lo sfoggia con un fascino innato.

Il biondo champagne pop è un colore ricco di sfumature calde e fredde (che ricordano lo champagne) ed è stato realizzato dall'hair stylist Riawna Capri, co-proprietaria del Nine Zero One Salon.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nella didascalia Riawna spiega che per ottenere questo colore Emma ha dovuto sottoporsi a tre sedute perché non si può passare dal castano al biondo direttamente. "Il colore sano e bello richiede tempo! Emma era castana e prima ancora rossa ed è diventata così solo dopo 3 appuntamenti".

View this post on Instagram

🎆🎆🎆 @jasonkimphoto

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Lo champagne pop quindi è indicato soprattutto per le ragazze con una base già chiara, su cui è più facile lavorare. Per le castane, ovviamente, occorre un buon parrucchiere e molta pazienza. Se non l'avete, perché non buttarvi sul bellissimo fallayage?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli