Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I capelli lisci non sono affatto piatti, anzi: 3 acconciature per ravvivarli

Riga in mezzo, trecce o coda di cavallo? Qui trovi tante idee per i tuoi bellissimi capelli lisci: per cambiare look ogni mattina ed essere sempre stupenda

Valerie Elash Unsplash

Hai i capelli lisci e non sai più come portarli? Ti aiutiamo noi con qualche idea super-trendy!

Sciolti

I capelli lisci sciolti sono bellissimi e con la riga in mezzo è la soluzione più immediata. In questo caso però è essenziale averli veramente puliti e morbidi. L'ideale sarebbe usare una piastra per lisciarli perfettamente ed evitare quel brutto effetto crespo. Insomma, prendi spunto da Kim Kardashian!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@tsingapore

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Legati

E perché non una coda di cavallo che ora va tanto di moda tra le celeb? Bassa, alta, con treccine, mollettine, nastri e fasce: puoi dare libero sfogo alla tua fantasia! La coda ti piace ma preferisci averli sulle spalle? Allora prova il semi-raccolto, adatto a tutte e dove puoi aggiungere anche degli accessori glamour.

Il passo successivo è quello dello chignon, anche in questo caso da portare alto o basso. Si tratta di una pettinatura elegante che però risulta molto versatile a seconda dell'outfit che indossi. E vogliamo dimenticarci dell'octopus bun, il cult dell'estate? Facilissimo, comodo e divertente!

Anche la treccia ha spopolato in questo 2017 e ne abbiamo viste davvero di tutti i tipi: da quelle laterali a quelle hippie. E se parliamo di trecce il nostro pensiero non può non andare ai codini, ultimo trend di quest'anno, dedicato a chi si sente un po' ragazzina e un po' Harley Quinn.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Corti

Se hai il viso adatto puoi optare per una bella frangia, sia con i capelli lunghi che corti. Perché non dai un'occhiata ai look delle celeb? Se però vuoi darci un taglio... beh, che taglio sia! Abbiamo scelto per te qualche idea dalle sfilate dell'autunno inverno 2017-2018: c'è di tutto, dal caschetto al mood scugnizzo. Prendi ispirazione da Cara Delevingne e magari osa con un nuovo colore!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli