Perché il fallayage è il colore per capelli must dell'autunno 2017 (lo dice già il nome!)

Si tratta di una colorazione che prende il nome da fall (autunno) e che all'autunno si ispira per i toni caldi del caramello, del miele e persino del rosso

image
Getty Images

Con il cambio di stagione viene sempre la voglia di dare un nuovo look ai capelli, magari con un bel colore. Con l'arrivo dell'autunno il già noto Balayage (amatissimo dalle celeb) si trasforma e diventa... Fallayage!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Si tratta di una colorazione che prende il nome da fall (autunno) e che all'autunno si ispira per i giochi di luce con i toni caldi come il caramello, il miele e persino il rosso, proprio come le foglie che cadono. Le schiariture sono come il balayage, sulle punte e sulle lunghezze, quindi donano luminosità e brillantezza a tutta la chioma, senza appesantirle e con un effetto tutto naturale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il Fallayage risulta splendido sia sui capelli lunghi che medi, ma chiedete consiglio al vostro parrucchiere specificando bene il risultato che volete ottenere, specialmente sul colore definitivo delle sfumature. La manutenzione? Minima!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli