Il nuovo colore di capelli di Chiara Nasti è la tinta in assoluto più di moda dell'estate 2018

La nuova vita post-Isola della giovane influencer parte da un nuovo look super trendy

image
Gettyimages.com

Chiara Nasti nuovo look. Chiara Nasti meglio influencer che naufraga. 20 anni e il coraggio di buttarsi nelle agitate acque dell'Honduras e ancora più nel bel mezzo di un reality che mai come quest'anno sembra in tempesta, motivata dalla volontà di raccontarsi senza filtri e di mostrar(ci) una nuova lei. Ma non è andata proprio così, e in un battito di ciglia è arrivato l'adios all'Isola dei Famosi e l'approdo nel porto sicuro della sua Napoli. Ecco perché un changing era necessario per buttarsi definitivamente tutto alle spalle. E il primo passo, è stato mettere le mani alla sua leggendaria chioma. #nastilove is back nel caso non fosse chiaro, ed è pronta a tornare a fare quello che, da quando è ragazzina, le riesce meglio: dettare tendenze. I capelli sono tornati biondi, una sorta di welcome back alle origini, che la differenzia ancora di più dalla sua versione brunette, la sorella Angela. Chiara ha fatto centro anche questa volta affidandosi al colore di tendenza dell'estate 2018, in assoluto il più richiesto con l'arrivo del primo sole, ma che anche d'inverno si è difeso più che bene: il balayage.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

🦋chiara Chiara

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Riflessi più chiari pennellati sui capelli in modo omogeneo, distribuiti in maniera magistrale per evitare l'effetto stripes, un trick per schiarire e abbracciare la bella stagione ma non ricorrendo a una vera e propria tinta. Il balayage tanto amato dalle care celebs oltreoceano (I wanna be Jennifer Lopez), si esegue su tutta la testa e quindi su tutti i capelli, seguendo il concetto dell'hair contouring, tecnica di colorazione nata e studiata per andare a valorizzare i punti forza del viso mitigandone i difetti. Schiariture, riflessi, mix di luci e ombre sono gli elementi in gioco che se ben mixati creano un equilibrio armonioso volto a migliorare la forma e i dettagli del viso. Perfetto su tutte le lunghezze e su tutti i colori di capelli, ha un ulteriore asso nella manica: non richiede troppa manutenzione.

View this post on Instagram

Allora?💆🏼‍♀️🦄

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Anche l'hairstylist Cristiano Filippini, nostro esperto di fiducia promuove a pieni voti il new look di Chiara eleggendolo tra i trend estate 2018: «Partendo dal presupposto che la Nasti è talmente bella che starebbe bene anche con i rolli ed i becchi di cicogna, devo ammettere che questo nuovo colore le sta veramente bene, bellissimo il contouring sia per la scelta del colore sia per come è disposto sui capelli, le schiariture che partono dalla zona frontale ne incorniciano perfettamente la bellezza», ci ha confessato sottolineando come la nuance ben si sposi al suo viso. «Il tono è perfetto per il suo incarnato e il viso risulta molto più luminoso anche nelle foto con poco make-up», ha aggiunto facendo riferimento al sapiente contouring capelli messo in atto. «Possiamo dire che il suo hair look è l'evoluzione di tutte le tecniche di balayage/shatush & co, e che sarà sicuramente una delle tendenze dell'estate, già individuata da Ilary Blasi. Diventerà una tendenza perché ce lo chiederanno tutte». Scommettiamo?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli