Audrey Hepburn a 20 anni aveva un taglio medio a caschetto identico a quello tendenza dell'estate 2018

Ovvero il taglio capelli estate 2018 per eccellenza

Taglio capelli medio 2018: a caschetto come quello che aveva Audrey Hepburn a 20 anni
Gettyimages.it

Audrey Hepburn è per tutti quello Coco Chanel è per le fashioniste. Così minuta e così potente, così riservata così glamour. Audrey Hepburn a 20 anni aveva il taglio capelli estate 2018 per eccellenza. Audrey Hepburn a 20 anni aveva un taglio medio a caschetto identico a quello tendenza dell'estate 2018 e che dovresti copiare ora, subito, adesso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Se il pixie cut perfettamente acconciato sfoggiato dalla Hepburn per anni è iconico almeno quanto lei e immortale almeno quanto il concetto di eleganza, l'attrice non ha sempre sfoggiato capelli corti così strutturati. A 20 anni, intorno al 1950 quindi, Audrey Hepburn portava i capelli a caschetto. Un taglio medio da manuale con capelli lunghi fino alle spalle le cui protagoniste, la stragrande maggioranza delle volte, o meglio quando non erano raccolti sulla nuca con semplici mollette, erano raffinate e femminili onde naturali, antesignane delle beachwaves tanto in voga negli ultimi anni e protagoniste assolute delle tendenze capelli estate 2018. Anche la frangia fa tendenza. Audrey Hepburn è sempre stata una grande estimatrice della frangetta giocando con le lunghezze. Ora portata cortissima a incorniciare il volto perfetto, ora più folta e lunga a dare volume al taglio, ideale per chi ha capelli fini e mossi come i suoi, ora a cipolla e leggermente tirata di lato, elegante e bohemienne.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Siamo sempre a inizio anni 50 e Audrey Hepburn accorcia i suoi capelli medi in un taglio caschetto altrettanto perfetto e in linea con le tendenze del momento. A dare personalità al taglio medio a caschetto di Audrey Hepburn ci pensa la riga laterale e il ciuffo ben definito. «L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai» e con un taglio medio così l'unico rischio che correrete è che non tornerete più indietro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli