Amal Clooney inedita in versione wild con i capelli al naturale: riccissima è ancora più chic

La moglie di George Clooney ci ha abituato a piega da donna in carriera e acconciature da diva ma con i capelli al naturale Amal Alamuddin è ancora più splendida

amal clooney capelli ricci
Gettyimages.it

Niente capelli afro anni 70 sfoggiati da Amal Clooney a Halloween 2018. Niente capelli lisci e lunghi a cui ci ha abituato nelle sue apparizioni pubbliche. Niente capelli ricci domati da una task force si hairsylist. Amal Clooney è una, nessuna e centomila. La moglie di George Clooney, che è riuscita a partorire 2 gemelli a inizio estate a e essere più in forma di prima 3 mesi dopo al lido nell'immancabile apparizione della coppia al Festival di Venezia, è una donna con la D maiuscola. Avvocato dei diritti umani che gira il mondo in lungo e in largo tra aule di tribunali, corte suprema e conferenze. Moglie di George Clooney, riuscendo in quello che in 50 anni non era riuscito a fare nessuno, ovvero non solo a sposare lo scapolo d'oro di Hollywood ma anche a farlo diventare papà di Ella e Alexander. Donna dalla classe infinita, sempre impeccabile nei suoi look da tutti i giorni come nelle occasioni speciali, quando c'è Amal Alamuddin puoi stare certo che i suoi outfit saranno i più copiati e ammirati. Amal Clooney libanese d'origine è bellissima e, oltre al fisico asciutto e slanciato di cui abbiamo parlato sopra, a caratterizzare la sua bellezza ci pensano i suoi lineamenti mediorientali marcati, gli occhi grandi scuri e profondi, i capelli nero corvino spessi e lucidissmi. Sempre perfettamente acconciati i suoi capelli lunghi sono la quintessenza del suo statement così altero. Ma se vi dicessimo che dietro a quella piega sempre perfetta liscia e torchon ci sono ore e ore di trattamenti? Sì perché i capelli di Amal Clooney al naturale sono molto diversi da così.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

#AmalClooney #GeorgeClooney #Ibiza, Aug 2015 #love

A post shared by Clooney Fan (@georgeandamal) on

Seppur Amal abbia da sempre preferito portare i capelli lisci, e la foto della scuola in cui abbiamo scoperto com'ere Amal Alamuddin a 17 anni ne è una dimostrazione, Amal Clooney con i capelli ricci è ancora più una bomba. Sapore esotico, mood rilassato e stile da vendere, le beach waves sono uno dei trend indiscussi delle tendenze capelli dell'estate 2018 e di sempre, e la signora Clooney con onde naturali e ricci morbidissimi è irresistibile. Pelle compatta, ovale perfetto, incarnato uniforme, Amal Alamuddin può permettersi tutto ma se è eccezionale quando è impeccabile con i capelli ricci e una chioma libera di esprimersi Amal Clooney è imbattibile. Insomma, qualcuno dovrebbe convincerla a portarli più spesso così, noi ci abbiamo provato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli