Benedetta Parodi lascia Domenica IN e ci da un taglio con il passato, letteralmente. Via i capelli lunghi, per affrontare nuove avventure molto meglio un grintosissimo taglio medio corto con frangia e beach waves naturali. Che rivoluzione. Se la sorella Cristina Parodi, da quando era il mezzo busto di punta del TG5 a oggi, ha sempre saputo destreggiarsi benissimo tra trend moda e beauty, sempre attenta e interessata alle ultime tendenze, a Benedetta Parodi, fino a qualche tempo fa, era toccato il ruolo della Desperate Housewives sempre dietro ai fornelli, con un certo stile per carità, ma mai lontana dall'immagine della brava donna di casa e d'altri tempi. È qualche tempo però che i ruoli sembrano quasi essersi invertiti e da quando Benedetta Parodi ha conquistato la domenica di Rai1, con non pochi scossoni tanto da essere costretta ora a lasciare il cast, che la piccola di casa Parodi (Benedetta età 45 anni vs Cristina 53) ha dato una rinvigorita al suo look, ora anche con un inedito taglio di capelli. Benedetta Parodi abbandona i capelli lunghi con frangia per scegliere un bob corto rigorosamente mosso e rigorosamente con frangia. Perfetto.

instagramView full post on Instagram

«Going back home». Tornando a casa, lasciando il vecchio per un nuovo ancor più fantastico. Il nuovo caschetto medio scelto da Benedetta Parodi le dà un aspetto meno signorina bon ton, più donna frizzante e sbarazzina perfettamente allineato con la sua personalità oltre che alle tendenze tagli medi 2018. Schiarito anche il colore che da castano chiaro diventa biondo scuro con giochi di luci e ombre. Insomma, se anche Benedetta Parodi che della coda con frangia dietro ai fornelli ne ha fatto un marchio di fabbrica, almeno quanto gli improbabili (per noi ma mai per lei) tacchi a spillo, forse forse dobbiamo crederci. Per il 2018 il taglio corto mosso è un must decisamente non per pochi ma per tutti.

Benedetta Parodi con i capelli corti è approvata con la lode, d'ora in avanti nei Menu di Benedetta potrebbe dare solo ricette di stile.