Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Blake Lively mora? Con i capelli castano scuro è so lovely, so dark, so sexy...

Angelica con i suoi capelli biondi, divina con un castano scuro che fa impallidire (gli altri)

Blake Lively capelli neri
gettyimages.it

Blake Lively ha i capelli più belli del mondo. Blake Lively ha i capelli biondi più luminosi del mondo. Blake Lively con i capelli castano scuro, scurissimo è, se è possibile, ancora più bella. Sarà il viso sempre perfetto e fresco. Saranno gli occhi verdi che risaltano come non mai. Sarà il rossetto rosso aranciato che le disegna labbra che sembrano ancora più speciali. Sarà che Blake Lively è divina punto e stop. Ma Blake Lively con i capelli neri è sexy, è raffinatissima, è un'altra ma altrettanto bellissima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

💋 #TheRhythmSectionMovie

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Non è la prima volta che Blake Lively sfoggia questo nuovo colore di capelli che sarà anche per scena, il pixie cut nerissimo è della sua Stephanie Patrick, protagonista insieme a Jude Law di The Rhythm Section, ultima fatica cinematografica della moglie di Ryan Reynolds che uscirà nel 2019, ma pare proprio che ci stia prendendo gusto nella sua nuova versione di sé. D'altra parte non si può dire che non le stia benissimo e potrebbe davvero farle venire voglia di darci un taglio e virare al nero. Se i suoi lunghissimi capelli biondi confermano il suo aspetto da famme fatale a 30 anni più che a 20 e con due figli a carico piuttosto che senza è vero anche che il nuovo colore abbinato a un taglio corto molto di moda in questo inverno 2018 le dà un aspetto più maturo, più accomodante e più diva. O no?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

🌈💄🌈 mom’s night out

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

A 10 anni dall'uscita di Gossip Girl, e quindi dall'interpretazione di Serena van der Woodsen che l'ha resa la Blake Lively che conosciamo tutti, la teutonica star di Hollywood potrebbe oggi essere pronta a invertirsi il ruolo con Blair Waldorf alias Leighton Meester? Capelli neri o capelli biondi che siano per Blake Lively the best is yet to come (il meglio deve ancora venire) e su questo di dubbi non ce ne sono.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli