Il taglio corto e scalato di Paola Cortellesi ci riporta indietro nel tempo di 10 lunghissimi anni

Stile mannish e al tempo stesso super sexy, ecco l'ispirazione che stavi cercando per un taglio capelli 2018 a dir poco perfetto

Paola Cortellesi con i capelli corti e scalati
Getty ImagesAnnie Spratt on Unsplash

Paola Cortellesi capelli = serie infinita di tagli corti e lunghi da far girare la testa. Paola Cortellesi è bellissima eppure non si è mai presa la briga di farcelo pesare. Occhi da cerbiatto, fisico longilineo e gambe da urlo, la Cortellesi è poliedrica nella vita come sulla scena. Bravissima attrice e conduttrice, Paola Cortellesi ha spesso giocato con il suo look, soprattutto in fatto di capelli, che ha portato ora lunghi e mossi, ora alle spalle e liscissimi e infine corti, cortissimi in un look che è passato alla storia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

L' eleganza della donna

A post shared by paola cortellesi (@paolacortellesi) on

Capelli fini e liscissimi, il pixie cut della Cortellesi è leggerissimo, pur creando il giusto volume a incorniciare perfettamente il viso dell'attrice. Tutt'altro che maschile, pur richiamando lo stile mannish che l'attrice adora anche nel vestire, il taglio corto scalato e con il ciuffo laterale sfoggiato in più occasioni da Paola Cortellesi, non solo valorizza il suo volto dai lineamenti raffinati ma molto particolari, ma soprattutto mette in risalto il lungo collo e le sue spalle androgine dandole un immagine sexy e molto femminile. Il finish è elegante ma non troppo composto raccontando così la doppia anima della Cortellesi ora impegnata e chic ora sbarazzina e leggera. Infine, le punte più chiare rispetto alle radici le donano luce e freschezza. Voto 100, tutto da copiare in un 2018 dove la tendenza capelli vede i tagli corti volare alle stelle.

View this post on Instagram

Ei ci sono anche io su instagram !

A post shared by paola cortellesi (@paolacortellesi) on

Che siano corti, come in questo caso, o lunghi, sciolti o raccolti, Paola Cortellesi non rinuncia mai a frangia o ciuffo suoi tratti distintivi da sempre e scelta di stile perfetta per incorniciare un viso come il suo in una parola: proporzionatissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli