Il nuovo taglio cortissimo di Scarlett Johansson è la perfezione punto

Scarlett Johansson è una che quando si taglia i capelli ha qualcosa da dirci e questa volta lo fa con un nuovo taglio cortissimo se possibile ancora più bello di quello di prima

il nuovo taglio di capelli corto di scarlett johansonn è a dir poco super
Getty Images

Scarlett Johansson è una che quando si taglia i capelli ha qualcosa da dirci. Quando calcò il red carpet degli Oscar sfoggiando per la prima volta capelli cortissimi lasciò a bocca aperta anche i commentatori più imperturbabili; allora c'era di mezzo il matrimonio con Romain Duriac e al restyle successivo corrispose l'annuncio della gravidanza e l'arrivo della piccola Rose Dorothy. A suon di ciuffi scalati o meno e tinte più chiare e più scure, Scarlett ci ha abituata a lei e alla sua zazzera sbarazzina. Eppure, ancora una volta è riuscita a stupirci in occasione del Gala del museo americano di storia naturale a New York, e non solo perché era in compagnia del nuovo (e bonaccione) fidanzato Colin Jost.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Elegantissima e raggiante, la Johansson ha sfoggiato un abito rosso fiammante senza spalline abbinato a sandali dal tacco a spillo e a un nuovo pixie cut se possibile ancora più bello di quello di prima. A rendere il taglio di Scarlett Johansson morbido e femminile ci pensa un gioco di lunghezze sul davanti. Riga laterale, ciuffo spettinato a coprire la fronte e a ammorbidire i lineamenti del viso.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Niente ode al punk quindi questa volta. Nessuna rasatura e ciuffo sparato o laccato. Anche il colore è azzeccatissimo, una nuance di biondo sfumato verso il chiaro ad alleggerire ancora di più le punte. Un taglio perfetto capace di incorniciarle il viso e esaltarne i grandi occhi verdi (in aiuto anche un make up da urlo). La femminilità ha i capelli corti. Perfezione. Punto. Da copiare. Subito.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli