Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Colore capelli: quale scegliere se hai la pelle olivastra? Avvolgente, caldo, come il caramello

Se hai la carnagione come Jessica Alba e Belen Rodriguez non puoi che scegliere queste nuances per stravolgere il tuo beauty look

Getty Images

Sacrilegio! Sbagliare il colore capelli è uno degli errori beauty più gravi che si possa fare, che non ti valorizza ma ti imbruttisce, soprattutto se hai la pelle olivastra. Sia chiaro: se si va dal parrucchiere il rischio è ridotto al minimo ma c'è sempre quella percentuale di eccezione che potrebbe portare a non ottenere il risultato desiderato. Perciò, prima di andare dal professionista e fare delle richieste fuori dalle regole o se sei pronta a fare la tinta capelli a casa, è meglio conoscere quali sono le nuances più adatte a te se hai la pelle scura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I colori capelli per chi ha la pelle olivastra

Se hai la carnagione olivastra o scura come Jessica Alba o Belen Rodriguez (hai visto il suo ultimo taglio di capelli?), meglio optare per tonalità calde e naturali come il caramello, il cioccolato e ancora il dorato o il ramato evitando i colori capelli troppo decisi come il nero o il biondo platino. Eventualmente è meglio optare per le vie di mezzo come il biondo dorato o un castano che illuminano l'incarnato e rendono più morbidi i lineamenti. Tutto chiaro?

Buen día!!! ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli