I codini sono il grande ritorno dell'autunno 2017: le acconciature da copiare alle celeb

L'hashtag #pigtails spopola sui social, conquista le celeb e le donne (non solo adolescenti) che amano un look sbarazzino e ironico

image
Getty Images

Candy Candy ne sarebbe orgogliosa: sono tornati di moda i codini! Le tendenze capelli del 2017 hanno riportato in voga questo look e l'hashtag #pigtails sta spopolando sui social, e non solo sulle teste delle giovanissime.

Probabilmente la dolce Candy non è stata l'ispirazione principale e possiamo facilmente risalire all'Harley Quinn di Suicide Squad, portata sullo schermo da Margot Robbie, che nel film sfoggia due codini alti, colorati (e cattivissimi!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I pigtails hanno conquistato anche le celeb, che non si sono lasciate sfuggire questo look appena tornato di moda, optando per interpretazioni di ogni tipo (alti, bassi, con le trecce, ricci o lisci). Kylie Jenner è una di queste, sempre pronta a cavalcare l'onda del trend.

Codini biondi ed elastici bianchi, invece, per Hailey Baldwin.

I pigtails hanno un loro innegabile (infantile) fascino ma occorre portarli con leggerezza, ironia e un pizzico di pazzia. Proprio un misto tra Candy e Harley!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli