Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Poppy Delevingne ci ha dato un taglio e ci insegna come rinnovare il classico caschetto

Il caschetto medio è ufficialmente il taglio del momento e a confermarlo ora è la socialite Poppy Delevingne che ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi in favore di un bob, anzi no di un «pobby»

Poppy Delevingne: capelli corti
Getty Images

Dopo Bella Hadid e Kendall Jenner, dopo le sorelle Middleton e Belén anche Poppy Delevingne si è decisa a dare un taglio netto alla sua lunga chioma bionda.

In occasione della premiere del film Kingsman: The Golden Circle a Londra, la socialite ha sfoggiato un taglio medio corto che ha lasciato tutti senza parole (da che se ne ha memoria Poppy ha sempre portato capelli lunghissimi). Si tratta di un bob rivisitato con ciuffo. Sfilato e irregolare nei contorni, è stata Poppy Delevigne a ribattezzarlo con il nome di «pobby», un simpatico gioco di parole tra Croppy (persone che si tagliano i capelli, ndr) e Poppy.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Croppy Poppy? The POBBY? 🤣💇🏼😂 #ShortHairDontCare @kingsmanmovie

A post shared by Poppy Delevingne (@poppydelevingne) on

Un taglio versatilissimo come dimostra la stessa Poppy Delevingne che negli ultimi due giorni l'ha già riproposto in più varianti: mosso, con onde piatte, spettinato, che mette in risalto il ciuffo, e liscio. 3 varianti, tutte da copiare per essere glam, che dimostrano quanto lo styling possa rivoluzionare anche il più classico dei tagli.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

❤️ you & all that you do... @kegrand 📸 @jamesdkelly

A post shared by Poppy Delevingne (@poppydelevingne) on

Come nel caso di Kate Middleton, anche il «pobby» di Poppy Delevingne è destinato a dettare tendenza e nelle strade di tutto il mondo vedremo ben presto non pochi caschetti biondo platino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli