Shatush biondo chiaro, scuro, caramello, sfumato, ramato o miele. Se vuoi ottenere sui tuoi capelli un effetto «baciato dal sole», ecco che lo shatush è quello che fa per te, purché questo venga realizzato a regola d'arte.

Shatush cos'è

Per shatush si intende la tecnica di colorazione che va a riscaldare il colore naturale dei capelli dando luce al viso. Versatissima questa lavorazione, e ideale per tutti i tipi e le tonalità di capelli, ecco però che è lo shatush biondo su capelli castani ad esserne la migliore espressione perché è così che si otterrà lo shatush effetto naturale.

Shatush biondo come si fa

Per realizzare lo shatush biondo dorato, l'hair stylist va a decolorare le ciocche lavorando sulle lunghezze in maniera irregolare ed è per questo che è particolarmente adatto ai tagli pari e poco scalati.

Shatush biondo a chi sta bene

Giocando sui toni chiaro-scuri è facile immaginare che: meno si discosta il colore dall'effetto creato con lo shatush più il risultato finale sarà naturale e quindi efficace. Oltre alla tonalità dei capelli, prima di realizzare questo metodo di decolorazione, sarà fondamentale valutare anche l'incarnato e il colore degli occhi oltre alla personale inclinazione: se sei timida e hai i capelli castano scuro uno shatush biondo platino potrebbe non fare al caso tuo e non solo perché l'effetto naturale verrà vanificato.

Perfetto invece uno shatush biondo rame se vuoi esaltare le sfumature ramate che naturalmente caratterizzano la tua chioma dandogli così più lucentezza, così come lo shatush caramello sarà la scelta giusta per chi è castana chiara. E se sei bionda naturale, e semplicemente hai bisogno di scaldare il tuo colore o dargli vigore, ecco che lo shatush sfumato e lo shatush biondo freddo creeranno l'effetto desiderato e non potrai più farne a meno.

Shatush biondo acconciature, le migliori prese dalle passerelle dell'autunno inverno 2017/2018

shatush biondopinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Elie Saab, alta moda inverno 2017/2018.
shatush biondopinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Jenny Packman, autunno inverno 2017/2018.
shatush biondopinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Alberta Ferretti, autunno inverno 2017/2018.

A confermare le tendenze capelli viste sulle passerelle dell'autunno inverno 2017/2018 ci pensano naturalmente le celeb, da sempre grandi affezionate dei capelli con shatush, guardare per credere:

instagramView full post on Instagram