Perché il brassy blonde sarà il colore per capelli dell'autunno

Cederai anche tu alla tentazione di chiedere al parrucchiere un biondo caldo? Certo che sì: qui trovi spiegato il motivo

brassy blonde colore capelli autunno
Getty Images

Amanti dei colori capelli freddi mettetevi il cuore in pace. Per l'autunno inverno 2017 le tonalità più cool saranno calde come l'estate. Richiama la vecchia scuola del biondo di Marilyn Monroe il brassy blonde, nuova nuance creata e imposta su Instagram dall'hairstylist Erik Pascarelli del salone Bleach London.Questo colore di capelli è un biondo che dice addio alle nuance fredde per richiamare le note del rosso e dell'arancione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché il brassy blonde conquisterà tutte?

Perché il brassy blonde sarà il colore dei capelli dell'autunno 2017? La risposta è semplice: perché dà più luce al viso e alla carnagione, inoltre sta bene a tutte, nessuna esclusione. Ma poi, a pensarci bene, prima o poi tutte, almeno quelle con shatush, ombre hair e qualsiasi tinta che schiarisce i capelli, ma anche le bionde, avranno un brassy blonde naturale con il tempo. E chi di voi vorrà essere fuori moda tanto da chiedere al parrucchiere un biondo platino o i granny hair (la tinta migliore per coprire la ricrescita)? Su, non scherziamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli