Si ispira al caffè l'ultimo colore di capelli che fa impazzire le beauty addicted rigorosamente dalle chiome scure. Ebbene sì, dopo anni in cui le mode si sono incentrate sui riflessi brillanti e luminosi (vedi il balayage o lo shatush), ecco che tra le tonalità più cool del momento si impone il moka, un colore deciso ma sobrio a differenza dei rainbow hair che spaziano dal rosa all'unicorn.

instagramView full post on Instagram

Chi tra le very famous ha ceduto al fascino del moka? Kendall Jenner. E se pure lei che è un'addicted (e i suoi look lo dimostrano) non ne ha potuto farne a meno, vuol dire che è davvero glam.

Perché è il colore capelli perfetto per le more?

I motivi sono diversi per cui è il colore capelli perfetto per le chiome dalle tonalità castano scuro o medio-scuro. Riescono a dare un'idea di movimento alla chioma e la ravviva, dà un pizzico di carattere al beauty look. Infatti, valorizza gli occhi ed esalta lo sguardo. Ma non basta: per chi ha la carnagione chiara riesce a renderla ancora più candida per la sua tonalità fredda.

Ma attenzione a non confonderlo con il golden brown. Quali sono le differenze? Che il moka gioca con i riflessi freddi del caffè, quindi sullo scuro. Il golden brown, invece, ha i riflessi dorati e quindi caldi alla Jennifer Lopez.

Capelli color moka: le ispirazioni di Instagram

Non manca l'hashtag #mokahair su Instagram, il social per eccellenza delle nuove tendenze. Siamo andate a cercare le condivisioni più belle con i capelli al colore del caffè ed ecco cosa abbiamo trovato per lasciarvi ispirare.