Il colore di capelli più cool per l'estate si chiama golden brown

Voglia di una chioma baciata dal sole? Non saprai dire no ai riflessi dorati alla Jennifer Lopez: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova tendenza

image
Getty Images

Il golden brown è il nuovo colore capelli di tendenza per l'estate 2017 che ti conquisterà. Jennifer Lopez lo sfoggia da tempo, ma solo ora questa nuance sembra essersi imposta mettendo in ombra shatush e ombre hair. Come dice il nome stesso è un castano dorato, da non confondere con il biondo scuro, che illumina il viso con riflessi caramello che sembrano baciati dal sole. Elegante e raffinata, questa tinta è consigliata sia per chi ha i capelli scuri per dare un tocco di luce naturale, sia per chi è bionda per creare un leggero contrasto. Inoltre, è perfetto sulle donne dalla pelle olivastra e per quelle con il viso spigoloso, visto che addolcisce i lineamenti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chokolate brown beauty 👸🏽

A post shared by ⓧ ⓒⓔⓝⓣⓡⓘⓠⓤⓔ 🇧🇪Belgium (@xcentrique_hairextensions) on

Come si ottiene il golden brown?

Il golden brown si ottiene con il balayage, tecnica per schiarire i capelli per sfumature sunkissed dall'effetto naturale. Per ottenere un risultato impeccabile, è meglio evitare il fai da te ma affidarsi ai parrucchieri per avere un castano dorato il più naturale possibile. Il golden brown ti ha già conquistata? Lasciati ispirare da Instagram con le idee in cui protagonista è il colore capelli dell'estate 2017.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#goldenbrownhair #goldenbrunette #carmelhair #balayage #dimensionalbrunette

A post shared by Texas hairstylist 🇨🇱 (@hairbyhollycrawford) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli