Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Capelli ricci: Nicole Kidman ha qualcosa da dire alle ragazze che vogliono tenerli naturali

L'attrice è famosa per i beauty look elaborati che le danno un'allure da dea irraggiungibile, eppure anche al naturale è strepitosa, e può dare consigli alle ragazze

Getty Images

Nel corso della sua carriera Nicole Kidman ci ha sempre stupito per l'attenzione ai capelli e per la complessità dei suoi beauty look, di recente però, l'attrice 49enne è stata avvistata in gita a Disney World più radiosa che mai. Rilassata e sorridente, e fiera dei suoi ricci naturali (già notati al red carpet per i suo utlimo film, Lion) mentre portava un saluto a Mickey Mouse.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Impegnatissima con la promozione del suo nuovo show Big little lies firmato Hbo (che è una delle serie tv da non perdere a marzo 2017), la Kidman si è mostrata perfettamente a suo agio anche giù dal red carpet: senza abiti da sera e con i capelli selvaggi, che secondo lei vanno amati così come sono (e l'esempio migliore è la sua foto in apertura, insieme all'ex marito Tom Cruise, che risale al 1992) .

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ospite al Graham Norton Show, Nicole ha detto che le ragazze giovani con i capelli ricci devono tenerli al naturale, così come sono; aggiungendo di non lisciarli, perché c'è il rischio che poi non ritornino più come prima.

Quindi diamo retta a Nicole: a volte, amare il look naturale che ci ha dato in dotazione madre natura, è la cosa migliore, anche se inevitabilmente - sappiamolo - ci saranno delle giornate no, in cui i capelli appariranno stanchi e sfibrati! Ma anche dalle sfilate il messaggio è chiaro: riccio è bello!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli