Ilary Blasi sceglie il taglio medio perfetto consigliato a tutte le (quasi) 40enni

Medio (e platino) è meglio

Nuova edizione del Grande Fratello Vip (la numero 3), nuovi concorrenti, nuovi capitoli (tresh) della tv made in Italy. Con i riflettori accesi sulla e nella casa più spiata d'Italia il palinsesto televisivo dell'autunno 2018 è entrato nel vivo e allora perché l'argomento più dibattuto della serata -e nottata- è stato il nuovo taglio capelli di Ilary Blasi? In fondo Ilary Blasi non ha fatto che lasciarsi contagiare dalla tendenza capelli autunno 2018 che vuole i tagli medi in cima alla lista delle preferenze alla moda di stagione e di sempre. O no?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E invece no. La metamorfosi della conduttrice a signora bon ton della tv con il carré medio e biondo chiaro classico classicissimo non convince? Sempre sorridente e dalla romanità verace Ilary Blasi si è presentata al GFVip 3 come Alessia Marcuzzi? Il taglio capelli medio biondo platino ricorda infatti moltissimo il bob d'ordinanza, inteso come dettaglio inconfondibile dello stile di Alessia Marcuzzi da diversi anni a questa parte, fatta eccezione per il volume. Ed è proprio l'effetto pieno e un po' cotonato a far sorgere (o forse meglio dire insorgere) il sospetto che per la prima puntata del GF Vip Ilary Blasi, bombastica nel suo abito a sirena nero e dalla scollatura profondissima firmato Dsquared2, abbia indossato una parrucca. Ma quale parrucca, il nuovo taglio di Ilary Blasi c'è e ci sarà. E quindi?

Semplicemente, più che i concorrenti, dalle Donatella a Lory Del Santo passando per la rivincita di Francesco Monte, a lasciare senza fiato è stato il nuovo look della conduttrice del reality di Canale5, Ilary Blasi. Quante ne sai. Perché sì, non è la prima volta certo che Ilary Blasi si taglia i capelli e nemmeno che saluta il suo biondo caldo per un biondo ottico quasi bianco, eppure vederla sullo schermo con i capelli decisamente più corti e chiari e uno styling, sia del make up sia dell'outfit, votato a celebrare la nuova versione di sé più bambolina e meno Iena ha creato un certo (momentaneo) smarrimento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli