Il nuovo taglio medio scalato di Anna Tatangelo è IL taglio capelli dell'autunno 2018

New look = new projects?

Tagli capelli 2018: quello di Anna Tatangelo è il taglio medio scalato top
Getty ImagesCamilla Morandi - Corbis

L'autunno è arrivato e la nuova stagione profuma di cambiamento. Nel caso non fosse bastato il nuovo look di Elisabetta Canalis, che dopo un'eternità fatta di capelli lunghi ha optato per darci un taglio, e nemmeno il taglio netto di un'altra irriducibile delle lunghe chiome come Bianca Atzei, oggi portavoce delle bob medi, quasi corti, arriva fresca fresca di parrucchiere Anna Tatangelo a mettere il sigillo sulla tendenza delle tendenze capelli Autunno 2018. Il taglio capelli più in voga del momento è medio nella misura e infinito nello stile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Niente ciuffo, frangia o styling particolare. Il nuovo taglio medio di Anna Tatangelo punta sulla perfezione della scalatura. Riga centrale, massa sfoltita e una lunghezza media da manuale che termina appena sopra le spalle, dando ai capelli una piegatura naturale e sbarazzina. A consigliare, e a realizzare, il nuovo taglio medio scalato di Anna Tatangelo il suo hairstylist di fiducia, Antonio Paesano partner in crime di Lady Tata da tempi immemori.

"Nuovo look e nuovi progetti", scrive Anna Tatangelo. Addio capelli lunghi benvenuto carré medio così fresco e determinato. "Passi a prendermi dopo scuola", cinguetta la cantante di Sora presentando la nuova versione di sé, meno posh ma bada mai meno sexy. Addio boccoli e pieghe odulate con cui giocare e ammiccare, benvenuto bob dritto e destrutturato quanto basta a creare la perfetta cornice di un volto già perfetto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La tendenza capelli Autunno 2018 vede stravincere i tagli medi sui capelli corti e lunghi. Le mezze misure questa stagione si prendono la loro rivincita, o meglio, si confermano la scelta vincente per chi ha voglia di cambiamento mentre è alla ricerca di equilibro nello stile e nella vita. Si sa che una donna ha sempre qualcosa da dire quando si taglia i capelli e, c'è da scommettere che questo non rimanga solo un detto anche nel caso di Anna Tatangelo. Ti stiamo aspettando.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli