Trucchi geniali per nascondere la ricrescita dopo la tinta e avere capelli perfetti come appena fatti

SOS crescita capelli?

Ricrescita capelli: i trucchi per nascondere i capelli bianchi
ImaxtreeSzymon Brzoska

SOS crescita capelli. Non sempre hai il tempo di andare dal parrucchiere e capita che ti accorga all'improvviso della ricrescita. No panic! Se vuoi nascondere il colore scuro sotto uno chiaro o mascherare i capelli bianchi puoi trovare piccole soluzioni ideali per tamponare "il dramma ricrescita" in pochi istanti donandoti capelli perfetti come (o quasi) appena usciti dal parrucchiere. Se non hai fatto in tempo a rifare la tinta dal parrucchiere, prima del vero ritocco dell'hair stylist, ecco i trucchi infallibili per nascondere i capelli bianchi e mascherare la ricrescita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se non vuoi mettere mani ai capelli, la soluzione migliore è usare un foulard, soprattutto d'estate è un trucchetto ideale per nascondere la ricrescita. D'inverno puoi tenere i capelli sotto un capello, ma questa è una soluzione davvero di ripiego. Se proprio non vuoi far nulla, pettina i capelli all'indietro e usa una fascia creando un'acconciatura anni '60 che copre la ricrescita visibile sulla fronte.

ImaxtreeSzymon Brzoska

Usa uno shampoo riflessante. Si tratta di una buona metodo se devi nascondere la ricrescita ma non i capelli bianchi che spesso non riesci a colorare con prodotti di questo tipo. Se non hai ancora fissato l'appuntamento dal parrucchiere è il modo più comodo e veloce perché il colore scarica dopo alcuni lavaggi.

Il mascara per capelli ti dà una soluzione temporanea e localizzata. Per colorare solo le radici o alcune ciocche questo trucchetto è perfetto perché così lo metti solo dove serve.

La lacca colorante dona brillantezza. Perfetta per nascondere la ricrescita, la vaporizzi sulle radici, colora e dona luminosità. Va via dopo uno o due lavaggi perciò se vuoi osare provala anche colorata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli