I capelli di Lady Gaga trionfano sul red carpet e lei è regina dell'hairstyle del Festival di Venezia

Acconciatura voto 10 e lode

image
Getty ImagesNurPhoto

Back to Venice in occasione del Festival del Cinema. Tra i look più seducenti e gli abiti firmati da capogiro, non si possono certo lasciare da parte le acconciature delle celeb. Se mi chiedeste chi fra le stelle del red carpet è stata la regina di questa Mostra Cinema Venezia risponderei sicuramente lei, la mitica Lady Gaga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lo chignon basso e i Victory rolls con i quali Lady Gaga si è presentata all'imbarcadero sono da applausi a scena aperta, il biondo dal riflesso caldo forse non è perfetto per il suo incarnato ma lei, dotata di enorme personalità, è stata in grado di esaltarlo al massimo. Lo stesso è valso per lo chignon alto, acconciatura scelta per il red carpet che non le stava bene, di più. Della serie: se hai personalità, hai tutto.

Getty ImagesFILIPPO MONTEFORTE

Il look retrò alla Marylin Monroe di Lady Gaga è senza dubbi il più azzeccato di questo festival, dove per il resto lo chignon ha regnato sovrano e dove, ahinoi, non abbiamo visto nulla di veramente nuovo. Da notare però, anche il look semplice ma bellissimo di Bianca Balti, che con una semplice piega si è riuscita a distinguere dal resto delle celeb. Chapeau.

Hairstyle delle star completati e tendenze capelli appurate, non resta che dire: al prossimo anno Venezia!

Cristiano Filippini hairstylist dal 1996 , ho sempre creduto che la ricerca e l'aggiornamento continuo insieme allo studio dei capelli, della morfologia e dell'incarnato della cliente sia la base per la creazione del look e della sua portabilità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli