Gli hidden hair hanno fatto la loro prima apparizione grazie alla tendenza nata a Londra, ma che ha fatto rapidamente il giro del mondo, degli hidden rainbow hair.

Di cosa si tratta? Ciocche colorate secondo le tonalità dell'arcobaleno, ma sapientemente "nascoste" sotto strati di capelli dal colore più naturale. Un trend decisamente audace che ha conquistato tutte quelle personalità forti, decise e creative che per motivi di lavoro o forse un po' di timidezza vogliono svelare solo in alcune occasioni le tonalità più pazze.

Un gioco "vedo non vedo" che ora ha superato il concetto di arcobaleno, spostandosi su tonalità in sfumatura e ricco di reinterpretazioni. Si parla, infatti, di hidden hair, anche quando sfoggiano acconciature nascoste oppure under cut audaci.

Vediamo insieme alcuni spunti per un cambio di haircolor audace, ma nascosto!

Sfumature da sirena

Sotto una treccia bionda si nascondono tutte le tonalità dal fucsia al blu. Un'idea da copiare per tutte le bionde alla ricerca di capelli magici...

Hidden rainbow hair

Un hidden rainbow hair perfettamente riuscito, i capelli di questa ragazza sembrano quelli di una bambola!

Oil slick color

Un hairstyle perfetto anche per le more. Avete un bob castano? Rendetelo unico con delle ciocche colorate nascoste tra i capelli.

Colori pastello

Per le romantiche c'è la versione più soft, caratterizzata dai colori pastello.