Nemmeno le voci di una presunta crisi fra David e Victoria Beckham è servita a togliere un briciolo di allure alla coppia dei belli bellissimi, bravi bravissimi, affascinanti affascinantissimi. Non parliamo poi del tempo che passa, dei figli che crescono, degli impegni quotidiani e dei viaggi intercontinentali, niente: David e Victoria Beckham non li scalfisce nessuno. E se dopo le vacanze in famiglia sono pronti ai loro posti di combattimento lei a lanciare l'ennesima collezione della sua label di cui innamorarsi dal primo all'ultimo pezzo, lui a conquistare il mondo con collaborazioni e progetti esce che David Beckham ha fatto il trapianto di capelli e noi vacilliamo un po'. Sì perché se i capelli di David Beckham sono finti la nostra frustrazione è molto vera (che mica ci basta sapere che anche lui è umano per sentirci un filino più fighi noi).

david beckham capelli trapiantopinterest
KIRSTY WIGGLESWORTH//Getty Images

La notizia del presunto trapianto di capelli di David Beckham è uscita sul dailymail.co.uk. Il tabloid britannico ha analizzato l'attaccatura dei capelli dell'ex calciatore più bello del mondo (ex solo del calcio non della classifica dei più belli, si intenda) e foto alla mano avrebbe riscontrato qualche cosa di strano nel ciuffo di Beckham oggi più folto di ieri.

david beckham capelli trapiantopinterest
Christian Vierig//Getty Images

43 anni, fisico atletico, stile invidiabile e talento nel personal branding da poter essere cattedratico a Harvard. David Beckham sembra non invecchiare mai, o meglio, le rughe comparse in volto sembrano aggiungere ulteriore fascino a chi già dispone di un pedigree da cinque stelle. E la questione capelli? Nella sua vita di Beckham ha cambiato taglio, colore e acconciature decine di volte, come da un calciatore ci si aspetta tra l'altro. Dalle treccine al caschetto platino passando per quel finto non curato da abbinare a cappellino d'ordinanza, meglio di si lana calato sulla testa, salvo poi sfoggiare un codino d'ordinanza o un ciuffo gellato per le grandi occasioni, vedi alla voce Royal Wadding e impallidisci. Fatto sta che le ultime apparizioni pubbliche e le foto di Instagram sembrano avvalorare i rumors del trapianto di capelli che dall'attaccatura alla piazza sembra essere più folti. Comunque, sempre molto giusto, tanto che noi tutta sta differenza non la vediamo.