Potere dei cristalli liquidi vieni a me: cosa sono e perché usarli sui capelli con regolarità

Perché i cristalli liquidi per capelli sono la soluzione perfetta per prendersene cura

image
ImaxtreeSzymon Brzoska

Il bello dei cristalli liquidi è che si tratta di un prodotto al 100% naturale che, oltre a fornire un valido aiuto nel finish della piega, permette di nutrire a fondo anche i capelli più sfibrati. Attraverso un unico prodotto è perciò possibile prendersi cura della propria chioma e mantenere lo styling per tutto il giorno senza doverlo "plastificare" con l'utilizzo di lacche o gel fissanti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'utilizzo costante dei cristalli liquidi è infatti particolarmente consigliato per chi ha capelli tendenti al secco o comunque più fragili a causa di frequenti trattamenti di decolorazione sulle lunghezze. Applicandone qualche goccia prima dell'asciugatura sulle punte ancora umide e lasciandoli agire per qualche minuti prima di procedere all'asciugatura, facilita la piega dei capelli rendonli visibilmente più sani e luminosi.

I cristalli liquidi possono insomma donarci capelli più morbidi, setosi e facili da pettinare, ma è importante assicurarsi che il prodotto acquistato non contenga silicone: meglio scegliere infatti un prodotto naturale, capace di prendersi cura dei capelli e donargli una forma perfetta senza danneggiarli nel lungo periodo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli